Ti forniamo qui sotto una serie di risposte alle domande che ce vengono poste più spesso in merito alle case. Per ogni altra questione non esitare a contattarci.
Frequently asked questions*
(*ovvero le domande più frequenti)
Come avviene l'accoglienza?
Un nostro responsabile, il cui riferimento viene inviato 7 giorni prima dell’arrivo, è presente al check-in per accoglierti e fornire tutte le informazioni necessarie per il soggiorno.
Quali sono gli orari di check-in e check-out?
- Check-in: dalle 14:00 alle 19:00
- Check-out: entro le 10:00
È possibile effettuare il check-in tra le 19:00 e le 24:00 a fronte di un pagamento extra, in accordo con il nostro responsabile locale.
La biancheria da letto e gli asciugamani sono forniti?
Come funziona la tassa di soggiorno?
Se richiesta dal Comune in cui soggiornerai, la tassa di soggiorno va pagata in contanti al momento del check-in. Le tariffe sono stabilite dal Comune stesso.
Quali documenti sono necessari per il check-in?
Abbiamo l’obbligo di legge di segnalare alla Questura la presenza degli ospiti. Al check-in abbiamo bisogno dei dati di tutti gli ospiti per la registrazione.
Posso prenotare dal sito?
Certamente. Puoi utilizzare il servizio di prenotazione automatica o richiedere un’offerta personalizzata. In entrambi i casi chiediamo un acconto del 30% per bloccare l’appartamento, con saldo una settimana prima del tuo arrivo
Quali sono le politiche di cancellazione?
La nostra politica di cancellazione varia in base alla tariffa scelta. Ti preghiamo di consultare i dettagli della tariffa al momento della prenotazione o di contattarci per maggiori informazioni.
C'è un parcheggio disponibile?
La maggior parte delle nostre proprietà ha un parcheggio privato a disposizione, puoi verificarlo nella lista servizi di ogni singola casa
Sono ammessi gli animali domestici?
Solo alcune proprietà accettano animali domestici, puoi verificarlo nella lista servizi della singola casa. È possibile che vi sia un costo aggiuntivo.
C'è la connessione Wi-Fi?
Sì, offriamo connessione Wi-Fi gratuita in tutte le nostre proprietà.
Le proprietà sono adatte ai bambini?
Sì, lo sono. Dietro richiesta forniamo una culla senza costi aggiuntivi
Offrite servizi di pulizia durante il soggiorno?
La pulizia finale è inclusa nel prezzo. Per soggiorni più lunghi, è possibile richiedere pulizie aggiuntive a pagamento.
La piscina è privata o condivisa?
Gran parte delle case dispone di una piscina condivisa all’interno del residence, a disposizione esclusiva degli ospiti. Alcune mettono a disposizione sdraio e ombrelloni, ti chiediamo di verificarlo nella pagina di dettaglio.
È possibile richiedere un check-out tardivo?
Il check-out tardivo è soggetto a disponibilità e può comportare un costo aggiuntivo. Ti preghiamo di contattarci in anticipo per verificarne la possibilità.
Sei un proprietario di una casa in zona e vuoi affidarla a noi?
Se hai una casa e desideri metterla a reddito affittandola come casa vacanza, anche solo per determinati periodi, non esitare a contattarci. Sarà un piacere poterla valutare e ragionarci insieme.
Scrivici