Skip to main content

Ti forniamo qui sotto una serie di risposte alle domande che ce vengono poste più spesso in merito alle case. Per ogni altra questione non esitare a contattarci.

Come avviene l'accoglienza?

Quali sono gli orari di check-in e check-out?

La biancheria da letto e gli asciugamani sono forniti?

Sì, forniamo biancheria da letto e asciugamani per tutti gli ospiti.

Come funziona la tassa di soggiorno?

Quali documenti sono necessari per il check-in?

Posso prenotare dal sito?

Quali sono le politiche di cancellazione?

C'è un parcheggio disponibile?

La maggior parte delle nostre proprietà ha un parcheggio privato a disposizione, puoi verificarlo nella lista servizi di ogni singola casa

Sono ammessi gli animali domestici?

Solo alcune proprietà accettano animali domestici, puoi verificarlo nella lista servizi della singola casa. È possibile che vi sia un costo aggiuntivo.

C'è la connessione Wi-Fi?

Sì, offriamo connessione Wi-Fi gratuita in tutte le nostre proprietà.

Le proprietà sono adatte ai bambini?

Sì, lo sono. Dietro richiesta forniamo una culla senza costi aggiuntivi

Offrite servizi di pulizia durante il soggiorno?

La pulizia finale è inclusa nel prezzo. Per soggiorni più lunghi, è possibile richiedere pulizie aggiuntive a pagamento.

La piscina è privata o condivisa?

Gran parte delle case dispone di una piscina condivisa all’interno del residence, a disposizione esclusiva degli ospiti. Alcune mettono a disposizione sdraio e ombrelloni, ti chiediamo di verificarlo nella pagina di dettaglio.

È possibile richiedere un check-out tardivo?

Il check-out tardivo è soggetto a disponibilità e può comportare un costo aggiuntivo. Ti preghiamo di contattarci in anticipo per verificarne la possibilità.

Sei un proprietario di una casa in zona e vuoi affidarla a noi?

Se hai una casa e desideri metterla a reddito affittandola come casa vacanza, anche solo per determinati periodi, non esitare a contattarci. Sarà un piacere poterla valutare e ragionarci insieme.
Scrivici